Connettiti con noi

People

Susanna Messaggio comunica per SG Company

L’imprenditrice e conduttrice ha assunto l’incarico di PR e Business Partner per la società milanese di comunicazione integrata

SG Company annuncia la nomina di Susanna Messaggio in qualità di responsabile delle Pr e Business Partner dell’azienda. Figura poliedrica, energica e instancabile, nel suo nuovo ruolo Susanna Messaggio interverrà trasversalmente e su più fronti, per rispondere alle diverse esigenze della società milanese specializzata nella comunicazione integrata Live & Digital. Risponderà direttamente al Ceo & Chairman, Davide Verdesca, occupandosi in prima persona dello sviluppo di nuove partnership strategiche per SG Company.

Imprenditrice, scrittrice, conduttrice, influencer, Susanna Messaggio è un volto e una voce nota al pubblico televisivo per la conduzione di format e la partecipazione in storiche trasmissioni televisive. Oggi, però, Messaggio è soprattutto un’imprenditrice titolare, da vent’anni, di un’agenzia di comunicazione, relazioni pubbliche e ufficio stampa: l’agenzia SM Strategie di Comunicazione. Con una tripla laurea in lingua e letteratura tedesca, psicopedagogia e storia dell’arte, ha collaborato con l’Università Statale di Milano in qualità di ricercatrice ed è docente di Comunicazione e Marketing di alcuni master post-laurea alla Business School de “Il Sole 24 Ore”.