Connettiti con noi

People

Stefano Tino nuovo Managing Director di Betsson Group Italy

architecture-alternativo

Stefano Tino, 36 anni, è stato nominato Managing Director di Betsson Group Italy, società italiana appartenente al gruppo svedese di digital entertainment che gestisce i quattro brand StarCasinò, Bingo.it, StarCasinò Sport e StarCasinò Gratis.

Cresciuto professionalmente nell’industry del betting, Tino in precedenza ha ricoperto per oltre due anni il ruolo di Managing Director e Board Member in Colombia di Yajuego, azienda internazionale di betting. La sua carriera è iniziata in GTech dove ha lavorato per tre anni diventando Product Manager, nel 2015 lascia la società per ricoprire l’incarico prima di Marketing Manager e poi di Head of Product and Marketing in GoldBet. Inoltre, nel corso della sua esperienza professionale, Stefano Tino ha svolto anche l’attività di consulente internazionale per start up e aziende operanti nel settore del betting.

Laureatosi nel 2010 in Economia, Marketing Management e consulenza aziendale all’Università degli Studi di Salerno, con una tesi sul “Gambling Management”, ha poi conseguito il Master in Marketing, Communication and Digital Strategy della 24 Ore Business School.