Connettiti con noi

People

Silvia Schiavo entra in Treccani Futura

Nel ruolo di direttrice creativa, avrà il compito di implementare il piano editoriale e la Brand Identity del neonato polo per l’educazione digitale dell’Istituto della Enciclopedia Italiana

architecture-alternativo

Nuovo ingresso in Treccani Futura: Silvia Schiavo entra nella società come direttrice creativa. La risorsa si occuperà, in sinergia con la responsabile contenuti, Cristina Pozzi, di implementare il piano editoriale del nuovo polo per l’educazione digitale dell’Istituto della Enciclopedia Italiana, nato lo scorso marzo dall’unione di Treccani Scuola e di Impactscool, prima impresa italiana di ricerca, consulenza e f formazione dedicata al Futures Critical Thinking. Inoltre, sarà chiamata a lavorare sulla Brand Identity della nuova società, insieme al Ceo Andrea Dusi.

Vicentina, 40 anni, Silvia Schiavo è laureata in Lettere e diplomata in Tecniche di narrazione alla Scuola Holden dove negli ultimi otto anni è stata docente, responsabile di Holden Pro e formatrice in aziende come L’Oréal Italia, Generali Italia, Enel, Barilla.