Connettiti con noi

People

Panasonic: nuovo ruolo per Daichi Kato

Il manager, nel gruppo da quasi 20 anni, assume l’incarico di Head of Mobile Solutions Business Division Europe

Panasonic annuncia la nomina di Daichi Kato come Head of Mobile Solutions Business Division Europe. Il suo obiettivo sarà quello di costruire sulla base dei 25 anni di storia di Panasonic Toughbook, tra i principali player europei nella produzione di dispositivi mobili rugged, con un maggiore focus sull’innovazione di prodotto e sull’eccellenza delle operazioni, grazie a una comprensione ancora più profonda delle necessità dei clienti.

Da quasi 20 anni in Panasonic con ruoli dirigenziali, Daichi Kato ha una lunga esperienza nel business-to-business a livello internazionale, avendo lavorato in Giappone, in America ed Europa per oltre metà della propria carriera. In Panasonic ha ricoperto posizioni per la divisione Mobile Solutions Business in ambito manufacturing, operations e sales.

Daichi Kato ha fatto il suo ingresso in Panasonic nel 2002, dopo studi internazionali. Ha un Master’s Degree in Business Administration (Mba) alla Hec di Parigi, e ha seguito programmi di formazione executive alla London Imperial College Business School e alla National University of Singapore Business School.