Connettiti con noi

People

Nuovo vice president europeo per Millward Brown

L’agenzia di consulenza affida a Jérome Simulin la gestione dei team locali, che avranno il compito di sviluppare il valore dei brand delle aziende clienti

architecture-alternativo

Novità al vertice di Millward Brown, agenzia di ricerca, specializzata nella consulenza su brand, media e communicatione ha annunciato la nomina di Jérome Simulin nel nuovo ruolo di Senior Vice President, Strategic Client Growth, Europe. Nel suo incarico, Simulin lavorerà con i team locali di Millward Brown per sviluppare il valore dei brand delle aziende clienti dell’agenzia in un mondo sempre più digitale. Jérome riporterà a Benoit Tranzer, Regional Managing Director.Il nuovo vice president di Millward Brown vanta un’esperienza di oltre 20 anni nei campi di strategy consulting, market research e sales su svariati mercati tra cui Fmcg, Durables e Life Sciences. Prima di unirsi a Millward Brown, il manager è stato Senior Vice President of Europe in Affinnova, dove ha lanciato e sviluppato il business europeo. Nel suo percorso di carriera ha inoltre rivestito ruoli manageriali in Nielsen e Ipsos, in entrambi i casi con responsabilità regional e global. Jéreome Simulin si è laureato alla Essec Business School, dove si è specializzato in international business.

Credits Images:

Jérome Simulin