Connettiti con noi

People

Monika Stoiber entra in Eric Salmon & Partners

La nuova executive search, con un passato nella consulenza aziendale, va a rafforzare la divisione Practice Industrial and Supply Chain

architecture-alternativo

Eric Salmon & Partners, società attiva in Italia da 30 anni nell’executive search, integra la sua struttura di consulenza nel settore delle aziende industriali e nella funzione della supply chain con l’ingresso di Monika Stoiber.

Austriaca, da oltre 20 anni in Italia, prima d’intraprendere la carriera di executive search Monika Stoiber ha maturato una significativa esperienza in importanti realtà internazionali della consulenza aziendale. Grazie alla conoscenza di cinque lingue, Stoiber ha operato su progetti in America, Asia Centrale, India ed Egitto. Da 10 anni opera nel settore dei “leadership advisory services”, con un focus sul mercato manifatturiero, dell’innovazione tecnologica, il mondo delle imprese familiari e del private equity.

Con l’ingresso della nuova consulente sono nove i professionisti attivi nelle due sedi di Milano e Roma, di cui cinque donne.