Connettiti con noi

People

Milestone Systems: nuove responsabilità per Alberto Bruschi

Più responsabilità per Alberto Bruschi in Milestone Systems, dove il manager ha aggiunto alla carica di Regional Manager per il Sud Europa quella di Emea Business Community Leader. Entrato nella multinazionale danese a settembre 2015 con la carica di Country Manager Italia, già l’anno successivo Bruschi acquisiva nuove responsabilità inglobando nelle proprie competenze territoriali anche la Spagna e il Portogallo.

Dopo aver preso la leadership del team iberico, nel 2017 per Bruschi sono arrivate altre sfide e la multinazionale danese a lui ha affidato la gestione di tutto il Sud Europa, con l’estensione della posizione a nuove aree territoriali tra cui l’intera regione iberica e la Francia.

Oltre agli studi al Politecnico di Milano e le specializzazioni in Sales Management in Bocconi, Bruschi ha alle spalle oltre 25 anni di attività manageriale nel mercato della sicurezza e dell’elettronica con esperienze imprenditoriali e di consulenza nello sviluppo di reti commerciali e di strategie di sviluppo per aziende come March Networks, in qualità di Vice President Emea, Alesys e la filiale italiana di Dallmeier.