Microsoft: Paola Cavallero succede a Carlo Carollo

Nuova avventura per Paola Cavallero in Microsoft. La manager è stata nominata direttore divisione Consumer & Device Sales all’Area Mediterranean (che comprende Italia, Grecia, Malta e Cipro), succedendo a Carlo Carollo che lascia l’azienda per una nuova sfida professionale.

Riportando direttamente a Carlos Lopes, General Manager, Western Europe Consumer and Device Sales, Paola Cavallero nel suo nuovo ruolo avrà l’obiettivo di guidare la crescita della divisione consumer per Italia, Grecia, Malta e Cipro collaborando con l’ampio ecosistema Microsoft, che coinvolge tutti i principali Oem e i partner, per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto e utilizzo di dispositivi e servizi Windows, Office, Xbox e accessori attraverso la definizione delle strategie e delle attività di distribuzione.
Cavallero ha maturato nel corso degli anni una lunga esperienza ricoprendo diversi ruoli di leadership  in aziende quali P&G, Coca-Cola Hbc e Nokia, dove è stata General Manager per poi approdare in Microsoft Italia dove ha guidato per tre anni la divisione Marketing & Operations.