Connettiti con noi

People

McCann Health Italia: Fabio Teodori è il nuovo Chief Creative Officer

McCann Health Italia annuncia la nomina di Fabio Teodori come nuovo Chief Creative Officer. Dal 2013 direttore creativo esecutivo di Fcb, dove negli ultimi due anni si era focalizzato sul mondo salute e benessere, Teodori vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore pubblicitario. In FCB, dopo aver contribuito Global Rebranding Process ed essere stato responsabile creativo internazionale per il cliente Beiersdorf, ha vinto più di 30 clienti e ottenuto i più importanti riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui il primo Cannes Lion della storia dell’agenzia.

Fabio Teodori ha iniziato la sua carriera di direttore creativo nel 2001 quando ha contribuito a lanciare l’Ibm Innovation Center (oggi Ibm IX) vivendo in prima persona il percorso di fusione tra il mondo della consulenza e la industry dell’advertising. Nel 2007, si è trasferito in agency.com, una delle più grandi agenzie digital internazionali del momento e successivamente in Tbwa, dove è stato direttore creativo per quattro anni.

Oggi, attraverso la nomina di Fabio Teodori, McCANN Health intende proporre ai propri clienti un nuovo paradigma nella cultura creativa applicata la mondo health.