Connettiti con noi

People

Kelkoo, Nicola Gallo Country Manager per Italia e Spagna

Si rinnovano i vertici di Kelkoo, sito di comparazione prezzi e piattaforma advertising per l’e-commerce, che nomina Nicola Gallo come Country Manager Southern Europe e Serena Aimoni Pedersen come nuovo Commercial Director.

Con una solida esperienza da Country Manager dei mercati emergenti, inclusi Stati Uniti e America Latina, Gallo ricopre ora lo stesso ruolo anche per Italia e Spagna, due dei mercati più importanti per Kelkoo in termini di ricavi. Negli anni passati, si è occupato di vendite, marketing e dello sviluppo commerciale di un mercato importante come quello brasiliano.

In Kelkoo dal 2004, Serena Aimoni si occupa ora della definizione e attuazione della strategia commerciale del team vendite, business development e prodotto di 20 paesi in tutto il mondo. In veste di Commercial Director, coordina sia i team che gestiscono i clienti, sia quelli che si interfacciano con il network di publisher, al fine di massimizzare i volumi di traffico e il ritorno sugli investimenti dei negozi e-commerce che investono sulla piattaforma. Tra le nuove responsabilità, la gestione delle attività di brand marketing e Pr del gruppo e i progetti di espansione delle operazioni in nuovi mercati. In passato, ha ricoperto diversi ruoli in azienda, da business development e marketing manager, a Country Manager di Italia, Spagna, Portogallo e Messico.