Connettiti con noi

People

Geanina Babiceanu nuova General Manager di Royal Canin Italia

La manager, dal 2009 nel gruppo Mars, subentra a Fabrice Ribourg

architecture-alternativo

Royal Canin Italia, azienda del gruppo Mars operante nella produzione di alimenti di alta gamma per cani e gatti, annuncia un importante cambio ai vertici con le nomine della nuova General Manager Geanina Babiceanu e dei nuovi membri che vanno a completare il Leadership Team italiano.

La nomina di Geanina Babiceanu, si spiega in una nota, arriva a coronamento di una lunga carriera nel gruppo Mars a cui si è unita nel 2009, arrivando in pochi anni alla posizione di Market Director Mars Multisales Romania. La manager guiderà Royal Canin Italia, succedendo a Fabrice Ribourg che negli ultimi tre anni ha collaborato con il suo team all’evoluzione della unit italiana, e che ora si sposterà in quella francese. Babiceanu sarà responsabile del coordinamento strategico di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda in Italia e riporterà a Michael Kunze, Regional President Europa di Royal Canin.

Annunciate anche le nuove nomine che completano il leadership team italiano. In Royal Canin da tre anni come Sales & Marketing Director Vet, Alessia Prescendi diventa SPT e Marketing Director Italy. Dopo cinque anni nel Global Team FP&A, Stephanie Widehem sarà la nuova Cfo, operativa da aprile. Nel ruolo di Vet Pillar Head viene invece promosso Giuseppe De Vanna, in Royal Canin dal 2016 come Key Account Manager. Confermati nel Leadership team italiano, Viràg Simon, Pro & Digital Pillar Head, Stephen Wood, Supply Chain Director, Maria Verdiana Tardi, Communication & Corporate Affairs Director e Carina Kongsgaard a capo delle Risorse Umane.