Connettiti con noi

People

Eaton Italia, il Country Marketing Manager è Francesca Capaldi

Con un passato in Tech Data, avrà l’obiettivo di delineare una strategia di comunicazione innovative e al passo con I tempi per supportare

Eaton ha annunciato la nomina di Francesca Capaldi, nuovo Country Marketing Manager per l’Italia con riporto diretto a Floriano Masoero, Managing Director di Eaton Italia, che avrà l’obiettivo di delineare una strategia di marketing innovativa e al passo con i tempi per supportare il business.

Capaldi ha una esperienza più che ventennale maturata nel settore. Da 2010 al 2017 ha lavorato in Tech Data, in qualità di Business Unit Manager e di Marketing & Communication Manager. Precedentemente ha lavorato in Plesson come Marketing & Communication Manager, in Samsung Elettronics come Marketing Manager – IT, Printing, e in Océ, dove ha iniziato il suo percorso professionale, come International Product Manager. Capaldi ha conseguito una laurea in Business Administration alla Facoltà di Economia dell’Università Luigi Bocconi con specializzazione in International Marketing.