Connettiti con noi

People

Fortinet: Massimo Palermo nuovo Country Manager Italia e Malta

Fortinet, multinazionale specializzata in soluzioni di cybersecurity, annuncia oggi la nomina di Massimo Palermo a nuovo Country Manager Italia e Malta, con il compito di guidare la strategia e la presenza dell’azienda in uno dei mercati più estesi a livello europeo.

Con un’esperienza ventennale consolidata in ambito Ict, nella gestione di team, nella strutturazione della strategia e del relativo go-to-market e nel canale, il nuovo Country Manager guiderà Fortinet in ottica di un crescente sviluppo del business a livello locale con l’obiettivo di proteggere le imprese, le istituzioni pubbliche, i governi e l’economia digitale dal cybercrime. Prima di questo incarico, Palermo è stato Regional Sales Director di Avaya Italia da gennaio 2015 a marzo 2016. Dal 2017 al 2021 ha ricoperto il ruolo di Country Manager & Managing Director di Avaya Italia e delle legal entities dell’area Southern East Europe e Grecia. Il manager ha iniziato la sua carriera in Peregrine Systems e in Hewlett-Packard dove ha ricoperto con successo diverse posizioni manageriali in varie divisioni, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Sales Director Top Sales & Services partners per il canale Emea.

Laureato in Economia all’Università La Sapienza di Roma, Massimo Palermo ha conseguito l’Executive Mba all’Università Bocconi di Milano.