Connettiti con noi

People

Federica Gabardi entra in Iab

La giovane manager è il nuovo General manager dell’associazione che raggruppa gli operatori della pubblicità online in Italia

Federica Gabardi è approdata in Iab Italia come General Manager. Nel nuovo ruolo avrà la responsabilità della gestione economica e finanziaria dell’associazione che raggruppa gli operatori della pubblicità online in Italia; si occuperà inoltre della relazione con i soci, gli stakeholder e le altre associazioni, supervisionerà tutte le attività ed eventi nei quali Iab Italia sarà impegnata. Nell’ambito Public Affairs, avrà poi il compito di rafforzare il dialogo con le Istituzioni a livello nazionale e internazionale.

Federica Gabardi arriva in Iab Italia dopo 11 anni di esperienza nel campo Marketing e Media, che l’hanno vista operare in realtà multinazionali come Beiersdorf dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. Negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Responsabile Marketing e Vendite in Vita Società Editoriale, content company italiana rivolta ai temi della sostenibilità, quotata alla Borsa di Milano.

Credits Images:

Federica Gabardi