Connettiti con noi

People

Fastweb: Pacitto lascia, nuove responsabilità per Sarzana

Sarzana, fino a fine settembre Manager of Advertising & Digital Media, assume la carica di Head of Brand Marketing & Communication

Fastweb ha scelto Michele Sarzana per sostituire Luca Pacitto nel ruolo di Head of Marketing & Communication. Sarzana, che fino a fine settembre ricopriva la carica di Manager of Advertising & Digital Media, in precedenza ha lavorato presso l’agenzia Ambito5.

Pacitto lascia Fastweb dopo 17 anni anni per avviare un’attività nell’ambito della consulenza. Era, infatti, entrato in azienda nel 2005, dopo un esperienza in Pirelli, dove ricopriva la carica di Head of Communication. In precedenza aveva lavorato anche in Telecom Italia e Armando Testa.

«Con Luca Pacitto ho condiviso un bellissimo percorso – lavorativo e non solo – lungo 4 anni. Quattro anni di creatività, emozioni, montagne russe e nottate. Ho imparato un mestiere e una passione unica per il lavoro, attorno a un brand fantastico come Fastweb. Tra pochi giorni raccoglierò un testimone importante, con grande orgoglio e timore, insieme a un Team pronto a dare il massimo per le sfide che ci attendono. A Luca un grande in bocca al lupo per le sue prossime avventure, condito da una sana dose di invidia», ha scritto sul suo profilo LinkedIn Michele Sarzana.

Credits Images:

Michele Sarzana e Luca Pacitto