Connettiti con noi

People

Evolve il management di Jaguar Land Rover

Viene istituita la nuova figura organizzativa del direttore generale Sviluppo rete e training: l’incarico va ad Arturo Frixa, atturale direttore generale Marketing, comunicazione e pr

In un anno di vendite in crescita, Jaguar Land Rover Italia rivede la propria struttura organizzativa allo scopo di rafforzare le strategie commerciali e sostenere la crescita del business. Con questo obiettivo, a supporto degli ambiziosi piani di potenziamento della rete Vendita e Post vendita, è stata creata una nuova, strategica figura organizzativa che lavorerà sulla copertura del territorio per portare gli standard qualitativi della rete a livelli di eccellenza nella commercializzazione ed assistenza dei nostri prodotti. Questo importante e cruciale ruolo viene affidato ad Arturo Frixa, attuale direttore generale Marketing, comunicazione e pr che assume ora la carica di direttore generale Sviluppo rete e training.

Marco Santucci, attuale direttore generale Sales Operations assume di conseguenza la carica di direttore generale Sales& Marketing, prendendo anche la responsabilità del Marketing e garantendo così le sinergie strategiche fondamentali per la crescita dell’azienda. Inoltre, coerentemente a quanto previsto a livello europeo, la direzione Pr e stampa viene collocata nuovamente nell’area della presidenza: Lidia Dainelli, direttore Pubbliche relazioni e stampa riporterà direttamente a Daniele Maver, presidente e amministratore delegato Jaguar Land Rover Italia.

Credits Images:

Arturo Frixa (a sinistra) e Marco Santucci