Connettiti con noi

People

Dedalus Group: Massimo Angileri nominato General Manager Italia

Manager di lunga esperienza in alcune delle principali multinazionali dell’healthcare, affronterà le sfide riguardanti la digitalizzazione della sanità in l’Italia, con il supporto dell’a.d. Andrea Fiumicelli e del fondatore e presidente Giorgio Moretti

architecture-alternativo

Dedalus Group, realtà operante nei sistemi clinico-sanitari e diagnostici, annuncia la nomina di Massimo Angileri a General Manager di Dedalus Italia, società del gruppo attiva nella digitalizzazione della sanità pubblica e privata nel nostro Paese.

Ligure, classe 1970, Angileri vanta un’esperienza di 25 anni nel settore delle tecnologie e soluzioni per l’healthcare, maturata in alcune delle più importanti aziende multinazionali che vi operano. Approda in Dedalus, infatti, dopo aver ricoperto in Philips il ruolo di Connected Care Director per Italia, Israele e Grecia. In precedenza, ha ricoperto incarichi sempre più significativi in Carestream, sino a diventare Vice President Sales & Services for Europe and Emea, portando l’organizzazione a una posizione di Market Leader in diversi Paesi. Ancor prima è stato World Wide Service Director in Kodak dove ha guidato una crescita costante a doppia cifra anno dopo anno.