Connettiti con noi

People

David Bevilacqua è il nuovo Direttore Generale di Energy Way

Con un passato da amministratore delegato di Cisco Italia, affiancherà il management dell’azienda nel percorso di espansione

architecture-alternativo

Energy Way annuncia la nomina a direttore generale di David Bevilacqua. In questo ruolo, il manager avrà il compito di affiancare il management nel percorso di espansione dell’azienda italiana specializzata in Data Science e intelligenza artificiale, che offre modelli matematici al servizio dell’efficienza e della sostenibilità delle imprese.

Bevilacqua porta in Energy Way una lunga esperienza maturata in ruoli di management in aziende nazionali e multinazionali. Nel 2016 ha fondato Yoroi, azienda italiana di cybersecurity, di cui è stato Chairman e Ceo per tre anni. La sua carriera manageriale è iniziata nel 1996 in Cisco, realtà in cui ha trascorso 20 anni ricoprendo incarichi di crescente importanza e successo, tra cui quello di amministratore delegato della filiale italiana, a capo della regione Sud Europa e Vice President Europe. Attualmente è membro del consiglio direttivo di Make a Wish Italia e membro del board e vice presidente di Stanford Club Alumni Italia, e in passato ha preso parte a consigli di amministrazione di importanti enti e istituzioni italiani.