Connettiti con noi

People

Centromarca, Luigi Bordoni resta presidente

Al vertice dell’associazione dal 2008, il manager è stato confermato anche per il biennio 2014-2016

Anche per il biennio 2014-2016 Luigi Bordoni è stato confermato al vertice di Centromarca, l’associazione italiana dell’Industria di marca. Il presidente, in carica dal 2008, sarà affiancato dai vicepresidenti Cristina Scocchia, amministratore delegato di L’Oréal Italia, Valerio Di Natale, presidente e amministratore delegato Mondelez, e Mario Preve, presidente Riso Gallo.

All’interno del rinnovato Consiglio direttivo presieduto da Bordoni siedono i capi d’azienda di alcune tra le più importanti industrie attive nei settori alimentare, bevande, detergenza casa, cura della persona e general merchandise: Antonio Baravalle (Lavazza), Giorgio Boggero (Cloetta), Niccolò Branca di Romanico (F.lli Branca), Antonio Bulgheroni (Lindt & Sprüngli), Angelo Colussi (Colussi), Francesco Cruciani (Campari), Luigi Del Monaco (Parmalat), Francesco Del Porto (Barilla), Alessandro d’Este (Bauli), Francesca Romana Gianesin (The Walt Disney Co), Vito Gulli (Generale Conserve), Sami Kahale (Procter & Gamble), Gino Lugli (Ferrero), Filippo Meroni (S.C. Johnson), Francesco Mutti (Mutti), Marina Nissim (Bolton Group), Debora Paglieri (Paglieri), Umberto Pasqua (Pasqua), Antonio Posa (Kellogg), Marco Rosi (Parmacotto), Angelo Trocchia (Unilever) e Leo Wencel (Nestlè).