Connettiti con noi

People

Bianchini nuovo amministratore delegato di Coty Italia

Già general manager e ad di Coty Prestige guida ora il business di entrambe le divisioni della filiale italiana dell’azienda statunitense

Importante novità nella filiale italiana di Coty, colosso americano del beauty. Carlo Bianchini, già general manager e amministratore delegato di Coty Prestige, ha assunto l’incarico di general manager e amministratore delegato di Coty Italia Spa, sostituendo nella gestione della divisione mass del gruppo, Maria Vittoria Trombetta, diventata vice president Global Trade Marketing Color Coty Beauty.

Il manager guida quindi il business di entrambe le divisioni, Beauty e Prestige, della filiale italiana dell’azienda statunitense.

Laureato in Economia e Commercio, prima di arrivare in Coty, Bianchini ha maturato significative esperienze in Rcs Rizzoli, Sara Lee Italia e in Beiersdorf Italia, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità. Dal 2007 in Coty Prestige, in qualità di direttore vendite, nel 2011 gli viene affidato il ruolo di general manager e amministratore delegato di Coty Prestige.

Credits Images:

Carlo Bianchini