Connettiti con noi

People

BTicino riorganizza la direzione commerciale Italia

La società ha costituito due nuove strutture: la direzione vendite affidata a Diego Giannetti, la direzione marketing operativo a Paolo Gaboli

architecture-alternativo

BTicino riorganizza la direzione commerciale Italia costituendo due nuove strutture direttive: Vendite Italia e Marketing Operativo, entrambe rispondono al nuovo a.d. Franco Villani.

La direzione vendite Italia è stata affidata all’ingegnere Diego Gianetti: 43 anni, comasco, ha conseguito una laurea in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano. Il manager lavora azienda dal 1999, dove ha ricoperto diversi incarichi in ambiti commerciale, marketing, l’ultimo dei quali come Regional Manager Italia Nord-Ovest. Nel suo nuovo ruolo assumerà anche la responsabilità di consorzi e gruppi d’acquisto del canale grande distribuzione.

La direzione marketing operativo a Paolo Gaboli: 54 anni, novarese, è entrato in BTicino nel 1989 come funzionario tecnico commerciale, successivamente ha ricoperto diversi ruoli in ambito commerciale, tra cui quello di Regional Manager Lombardia e responsabile marketing operativo. Nel suo nuovo incarico assumerà anche la responsabilità della comunicazione commerciale Italia e del servizio tecnico clienti.

Credits Images:

Diego Gianetti