Connettiti con noi

People

Azimut Yachts si rafforza con Alberto Morelli

Al manager, nuovo Chief Manufacturing and Operation Officer, la responsabilità globale della direzione tecnica, della produzione e degli acquisti della società

Interventi organizzativi in Azimut Yachts per semplificare e velocizzare i processi decisionali in azienda. In quest’ottica è stata annunciata la nomina di Alberto Morelli, nuovo Chief Manufacturing and Operation Officer della società. Il suo ruolo prevede la responsabilità globale della direzione tecnica, della produzione, degli acquisti e della qualità e riporterà direttamente al Ferruccio Luppi, Ceo di Azimut Yacht e a.d. del Gruppo Azimut|Benetti. Morelli, ingegnere, ha maturato la sua esperienza in aziende internazionali del settore automotive ricoprendo significativi incarichi nell’area produttiva in Italia e all’estero anche partecipando alla realizzazione di programmi di “World Class Manufacturing”, standard mondiale di eccellenza per la gestione delle attività industriali.

Azimut Yachts ha annunciato, inoltre, il potenziamento della gestione e il coordinamento delle sedi produttive di Fano, Savona, Viareggio e del Brasile, grazie alla costituzione di una nuova direzione affidata a Paolo Sterza.