Connettiti con noi

People

Antonio Gambardella guida l’Asset Management di Assiteca Sim

Assiteca Sim ha nominato Antonio Gambardella responsabile del servizio di gestione di portafogli. Tale nomina, si precisa in una nota, rientra nel piano di crescita della società che vede nelle gestioni patrimoniali un tassello fondamentale per lo sviluppo del proprio business.

Nato a Salerno nel 1966, Gambardella ha maturato una pluriennale e comprovata esperienza come dirigente responsabile della gestione del portafoglio proprietario di primarie società di intermediazione mobiliare e di advisor di società di gestione del risparmio. Nel corso della carriera è stato dirigente responsabile del proprietary trading, delle attività di rischio sia azionario che obbligazionario e del market making di equity derivatives di Equita Sim (ex Euromobiliare Sim), successivamente ha rivestito il ruolo di gestore in Nextam Sgr e advisor per la gestione della Sicav flessibile Atomo Global Flexible di Casa4funds Sgr.

In Assiteca Sim Antonio Gambardella ricopre, inoltre, la carica di Consigliere di amministrazione ed è anche azionista della società.