Connettiti con noi

People moving

Antonio Bruzzone nuovo ad di Fiera di Genova

L’ex direttore commerciale di Fiera Roma torna nella sua città natale per gestire la società che organizza il Salone Nautico

architecture-alternativo

Insediamento ufficiale per Antonio Bruzzone, appena nominato nuovo amministratore delegato di Fiera di Genova Spa. Con la nomina dell’amministratore delegato, si completa il Consiglio di amministrazione della società che organizza il Salone Nautico di Genova, un Cda composto dal presidente Sara Armella, dal vicepresidente Enrico Puppo, dai consiglieri Vincenzo Del Regno, segretario generale del Comune di Genova, e Roberto Murgia, segretario generale della Regione Liguria.

Classe 1967, si tratta di un ritorno a casa. Genovese, laureatosi a pieni voti in Scienze politiche all’Università di Genova e specializzatosi nel 1999 nel Marketing dei servizi alla Bocconi di Milano, Antonio Bruzzone torna in Fiera di Genova dopo l’esperienza da responsabile commerciale tra settembre 2001 e febbraio 2005 dove il manager ha gestito il portafoglio manifestazioni di proprietà della Fiera; ruolo che ha lasciato per intraprendere quello di direttore commerciale del gruppo Bolognafiere. Prima di tornare in Fiera di Genova Bruzzone è stato direttore commerciale delle neonata Fiera Roma; ora nel suo nuovo incarico avrà anche un ruolo ampio e dinamico di coordinamento gestionale e delle politiche di sviluppo commerciale e di ricerca di nuovi filoni di attività, in linea con la volontà di rilancio sostenuta e condivisa dai soci.

Credits Images:

Antonio Bruzzone