Connettiti con noi

People

Alexander Kaatz sarà vicepresidente Sales & Marketing di Insight

Avrà la responsabilità della regione Emea per il colosso delle soluzioni tecnologiche. Lo specialista dell’innovazione guiderà lo sviluppo, la crescita e le nuove strategie di business

architecture-alternativo

Insight, uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni tecnologiche, ha annunciato la nomina di Alexander Kaatz alla carica di vicepresidente della divisione Sales & Marketing per la regione EMEA.

Con un track record comprovato di leader del cambiamento in divisioni multinazionali, Kaatz inizierà la sua carriera di vicepresidente a Insight il 15 settembre.In qualità di specialista dell’innovazione, Kaatz entrerà a far parte dell’azienda dopo un’esperienza in Systematic Inventive Thinking.

Forte di un’esperienza di 23 anni, metterà a disposizione le sue conoscenze nei settori del marketing digitale, della tecnologia e della concessione di licenze per vendite e servizi. Kaatz vanta un background di progettazione, creazione e implementazione di una cultura dell’innovazione a lungo termine in società del calibro di BMW, Shell, Siemens e Basf, e aiuterà Insight a completare la trasformazione aziendale, promuovendone al contempo gli obiettivi strategici. Prima di Insight, ha lavorato per 12 anni in Microsoft, occupando svariate posizioni nel settore vendite e marketing.