Connettiti con noi

People

Aldo Carrabino entra in Forgital

Il manager, 15 anni di esperienza nel controllo di gestione, amministrazione e finanza, assume l’incarico di Chief Financial Officer del gruppo

Aldo Carrabino è stato nominato nuovo Chief Financial Officer del gruppo Forgital, società italiana attiva nella forgiatura e lavorazione di componenti di grandi dimensioni utilizzati nei settori aerospaziale e industriale, acquisita da The Carlyle Group lo scorso settembre.

Carrabino, 38 anni, vanta 15 anni di esperienza nelle aree del controllo di gestione, amministrazione e finanza, avendo ricoperto posizioni dirigenziali in società industriali multinazionali e controllate da fondi private equity. Dopo la laurea all’Università Bocconi, il manager ha iniziato la sua carriera nel 2005 nella divisione Audit di Deloitte. Nel 2012 è entrato a far parte del gruppo Rhiag, player internazionale nella distribuzione e vendita di parti di ricambio per automobili e altri veicoli, prima come Cfo per l’Italia e, successivamente, dal 2015 come Cfo del gruppo. Dopo l’acquisizione di Rhiag da parte del leader globale Lkq, nel 2017 Carrabino è stato nominato Cfo Emea di Lkq.