Connettiti con noi

People

A Roberto Bagatti la direzione creativa di Discovery Italia

Nuovi incarichi all’interno del broadcaster anche per Valeria Lodeserto e Barbara Ferrieri

Tris di nomine per Discovery Italia. Al vertice della direzione creativa il broadcaster ha scelto Roberto Bagatti, che assume l’incarico di VP Brand & Creative della divisione italiana; in questo ruolo curerà la grafica, l’immagine e la promozione dei 12 canali del network Usa in Italia, riportando all’a.d. Marinella Soldi. Bagatti proviene da Mtv, dove da metà aprile sarà operativo Andrea Castellari, ex General Manager del gruppo Discovery e presidente della concessionaria Discovery Media.Nuove nomine in Discovery Italia anche per Valeria Lodeserto, nuova Marketing Director, e Barbara Ferrieri, che assume l’incarico di Communications Director. Bagatti sarà responsabile della direzione creativa della promozione e del branding di tutto il portfolio di Discovery Italia e della promozione on air, on line e off air per il mercato italiano. Lodeserto, in Discovery dal 2008, sarà responsabile dell’area marketing trade e consumer, mentre Ferrieri (nel gruppo dal 2007) si occuperà di tutte le attività di comunicazione (Corporate Communication, Csr, Internal Communication e Consumer & Digital Pr), riportando direttamente all’a.d. Marinella Soldi.

Credits Images:

Roberto Bagatti