
Siete seduti alla scrivania e di fronte a voi, sul display del vostro notebook, compare una notifica: qualcuno vi ha inviato un messaggio sul cellulare e avete bisogno di richiamarlo, ma non trovate lo smartphone. Come fare? Semplice: basta attivare la funzione di localizzazione sul computer e il telefono inizierà a squillare. Quanto appena descritto è solo un esempio di come la connessione tra gli smartphone Samsung Galaxy e i Galaxy Chromebook Go possa facilitare anche le più semplici azioni quotidiane.
Sfruttando l’ecosistema IoT integrato di Samsung, potenziato dall’intelligenza artificiale Bixby 2.0, gli smartphone e i Chromebook della linea Galaxy consentono un’esperienza su più schermi senza interruzioni. Connettere senza soluzione di continuità il laptop agli smartphone Galaxy rende più semplice e naturale la produttività e l’intrattenimento su più dispositivi, semplificando la vita delle persone e garantendo portabilità, sicurezza e connettività senza limiti.
Combinazione Galaxy Chromebook Go e Samsung Galaxy
Realizzati per facilitare l’esperienza d’uso quotidiana, senza essere appesantiti dalle funzionalità eccessive dei laptop tradizionali, i Chromebook Go di Samsung rappresentano un completamento ideale per i possessori di uno smartphone della linea Galaxy, che sia il top di gamma Galaxy S21 o gli innovativi flagship Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3. La combinazione tra questi device, infatti, permette a chiunque – studenti o lavoratori in remoto – di rimanere produttivi ovunque si trovino e in totale sicurezza grazie al Cloud. Quale smartphone Galaxy scegliere, dunque, da abbinare ai nuovi Chromebook? La scelta spetta a voi: ciascuno smartphone presente qui sotto ha caratteristiche e funzionalità diverse. Quello che non cambia è la facilità d’uso, resa possibile dalla migliore esperienza Android unita all’innovazione targata Samsung.
Galaxy S21 5G e Galaxy S21 Ultra 5G
Samsung Galaxy S21 5G offre performance avanzate per garantire nuove possibilità di espressione, in un design sottile, caratterizzato da un display compatto da 6,2” (6.7” nella versione Plus). Il design audace e iconico, la fotocamera di livello professionale, le innovative funzionalità video, le performance avanzate e la connettività 5G rendono questo smartphone la soluzione ideale per chi cerca un’esperienza mobile premium in grado di rendere ogni momento straordinario.
Salendo di un gradino sul fronte delle prestazioni e dell’innovazione, il Galaxy S21 Ultra 5G presenta il più avanzato sistema di fotocamere professionali e il display più luminoso e intelligente prodotto finora da Samsung. Questo smartphone introduce per la prima volta la possibilità di utilizzare la S Pen sul display di uno smartphone Galaxy.
Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy Z Flip3 5G
Gli smartphone Z Fold3 5G e Z Flip3 5G rappresentano la terza generazione di dispositivi pieghevoli di Samsung. I nuovi modelli integrano importanti migliori richieste dagli utenti, che li rendono più resistenti e performanti, sia sul lavoro che nel tempo libero. Per forme e dimensioni, i due dispositivi rispondono a due tipologie di utilizzo. Lo Z Fold3, ad esempio, è dispositivo ideale per il multitasking, grazie a performance superiori, al display Infinity Flex senza interruzioni da 7,6 pollici e all’introduzione del supporto della S Pen, per la prima volta compatibile con un dispositivo pieghevole. Z Flip3, invece, è il dispositivo pensato per gli amanti dello stile e della praticità, grazie al suo design elegante, compatto e tascabile, combinato con funzionalità fotografiche migliorate e un display esterno più ampio, progettato per l’utilizzo in mobilità.
Per ulteriori informazioni sugli smartphone della linea Galaxy, visitare il sito samsung.com/it/smartphones/galaxy-z e samsung.com/it/smartphones/galaxy-s