Connettiti con noi

Business

Jaguar F-Type Coupé, supercar da “bad guy”

Il gioiello inglese su quattro ruote prepara il debutto sul mercato, a cominciare da una campagna pubblicitaria con tre celebri “cattivi” del mondo del cinema. Guarda il video

Svelata a fine 2013 al Salone di Los Angeles, la nuova F-Type Coupé si prepara a sbalordire con le sue linee e le sue performance, con motori che vanno dai 340 ai 550 Cavalli. La Jaguar dinamicamente più performante e prestazionale mai prodotta arriverà sul mercato in primavera; realizzata interamente in alluminio, darà vita alla visione stilistica senza compromessi della tanto acclamata Concept C-X16 e completerà l’attuale line-up della F-Type Convertibile, vincitrice del premio “World Car Design of the Year” 2013.Per la nuova supercar Jaguar ha già pronta un importante campagna pubblicitaria, che coinvolge tre grandi attori britannici – Sir Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong – e che culminerà in occasione del 48esimo Super Bowl (vedi il video in fondo all’articolo). Con Good To Be Bad, questo il nome dell’iniziativa, Jaguar ha riunito il meglio del cinema britannico per renderlo protagonista di una grande campagna cinematografica caratterizzata dalla semplice visione culturale degli inglesi, che spesso ricoprono il ruolo dei cattivi nei film, unendo l’intelligenza al fascino, l’irrequietezza alla calma e mostrandosi sempre sicuri di sé. Lo stesso spirito che il marchio Jaguar vuole trasmettere con le sue ultime sportive.