Connettiti con noi

Lifestyle

Torna il concerto di Radio Italia

L’11 maggio in Piazza del Duomo a Milano RadioItaliaLive. Cast d’eccezione con Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Marco Mengoni, Negramaro, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Stadio, Antonello Venditti e Zucchero. Presentano Luca & Paolo

architecture-alternativo

Dopo il successo dell’evento del 2012, il grande concerto per celebrare i 30 anni di storia di Radio Italia, l’11 maggio sempre a Milano, sempre in Piazza del Duomo torna “RadioItaliaLive – Il Concerto”.

L’appuntamento è per le 20 all’ombra della Madonnina, per un live completamente gratuito con un cast d’eccezione: Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Marco Mengoni, Negramaro, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Stadio, Antonello Venditti e Zucchero, tutti accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal Maestro Bruno Santori. Presentano Luca & Paolo.

“RadioItaliaLive – Il Concerto” sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv, in diretta streaming sul sito radioitalia.it e sul canale Youtube di Radio Italia.

Credits Images:

L’allestimento del palco di “RadioItaliaLive – Il Concerto”