Connettiti con noi

Lifestyle

Tiffany & Co. nuovo flagship store a Parigi

Al numero 62 di Avenue des Champs Elysée il negozio da mille metri quadrati di superficie. Opening previsto nel 2014

Importante flagship store Tiffany & Co. in arrivo a Parigi. il brand statunitense ha annunciato l’apertura, fissata per il i 2014, di un nuovo negozio – superficie circa 1.000 mq su diversi piani – situato nel cuore della capitale francese, in Avenue des Champs Elysée al numero 62.

«Questa apertura rappresenta uno sviluppo significativo e una grande opportunità per Tiffany & Co. Siamo già presenti a Parigi con tre negozi più piccoli; costruire questo store sugli Champs Elysée sarà un ulteriore segno per identificare Tiffany come un brand di lusso davvero globale» ha detto Frederic Cumenal, executive vice president di Tiffany & Co. «Questa è una location importantissima, che pone fermamente Tiffany & Co. su un piano internazionale, nel cuore di una città in cui le persone da tutto il mondo vengono sia per il turismo che per lo shopping».

L’apertura sugli Champs Elysées segna un’ulteriore pietra miliare nel rapporto tra Tiffany e Parigi che ha avuto inizio nel 1850 quando il brand aprì il suo primo negozio.