Connettiti con noi

Lifestyle

Safilo fa gli occhiali a Bobbi Brown

Il gruppo italiano e l’azienda di cosmetici controllata da Estée Lauder annunciano l’accordo di licenza internazionale per il design, la produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole

architecture-alternativo

Dopo aver rinnovato con Banana Republic, Safilo mette a segno un nuovo colpo. Il gruppo italiana leader nell’occhialeria di alta gamma ha sottoscritto un accordo di licenza internazionale per il design, la produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole con Bobbi Brown, iconica azienda di cosmetici controllata da Estée Lauder e fondata dall’omonima imprenditrice e make-up artist.

«Sono entusiasta di poter intraprendere questa nuova avventura con Safilo. Credo che il make-up permetta alle donne di sentirsi e apparire se stesse, solo più belle e più sicure – ha detto Bobbi Brown, fondatrice e direttore creativo della Bobbi Brown Cosmetics. Come make-up artist, ho osservato i visi delle donne per più di 20 anni e credo che la mia esperienza nel campo della bellezza troverà un’evoluzione naturale nell’occhialeria, identificando le forme e i colori più adatti al viso, al tono di pelle e allo stile personale di ogni donna. È un approccio unico ed innovativo per interpretare l’occhiale».

«Siamo molto felici di annunciare questa partnership con Bobbi Brown, un’innovatrice nell’industria del make-up, secondo la quale la bellezza non è apparire perfetti, ma celebrare la personalità femminile – ha detto Roberto Vedovotto, ad del Gruppo Safilo. Vogliamo replicare il grande successo che Estée Lauder sta riscuotendo con questo marchio, creando collezioni dallo stile moderno e al tempo stesso classico, disegnate per enfatizzare l’innata bellezza di ogni donna».

L’accordo avrà durata fino al 31 dicembre 2018, con il lancio della prima collezione di montature da vista e occhiali da sole nella primavera 2014.

Credits Images:

Bobbi Brown, fondatrice e direttore creativo della Bobbi Brown Cosmetics