Connettiti con noi

Lifestyle

OVS sbarca on line

Il primo brand italiano di abbigliamento fast fashion lancia il sito e-commerce

architecture-alternativo

Un altro brand della moda che approda on line. Debutta l’e-commerce firmato OVS. A partire da giovedì 23 maggio il brand italiano di abbigliamento fast fashion, offrirà ai propri clienti l’opportunità di acquistare le collezioni uomo, donna, bambino anche attraverso il suo on line store sul sito ovs.it. Pensato per una navigazione multi-device da mobile, tablet e desktop, facile da navigare e user friendly, il sito consente di condividere sui social media le proprie scelte e i look preferiti.

Gli acquisti potranno essere effettuati dall’Italia e da tutti gli stati dell’Unione Europea. I clienti potranno effettuare cambi e resi non solo online, ma anche direttamente dallo store OVS più vicino.

In occasione del lancio, oltre alle collezioni uomo, donna, bambino, sarà proposta anche la nuova collezione beachwear Maui loves OVS, nata dalla partnership con Maui & Sons, lo storico marchio californiano ispirato all’universo del surfisti. Il nuovo on line store OVS va ad aggiungersi ad una rete distributiva che conta oltre 700 negozi in Italia e all’estero.