Connettiti con noi

Lifestyle

Marinella raddoppia in Asia

La storica azienda napoletana delle cravatte apre a Baku (Azerbaijan) la sua sesta boutique monomarca, la seconda nel continente asiatico dopo quella di Tokyo

Alla soglia del centenario dalla fondazione, continua l’espansione commerciale del marchio napoletano E. Marinella. È infatti fissata per giugno l’inaugurazione di un nuovo monomarca Marinella a Baku in Azerbaijan.

Una nuova sfida imprenditoriale in partnership con Khazar Investment LLC e una tappa significativa nello sviluppo del brand che, dopo lo storico atelier di Napoli e le cinque boutique di Milano, Tokyo, Lugano e Londra, approda ora in una città in forte espansione e capacità di spesa, avamposto della moda e cultura occidentale in Oriente.

La nuova boutique ubicata nella zona dello shopping più esclusivo (61c, Zarifa Aliyeva str.), riproporrà la stessa atmosfera tipicamente italiana che contraddistingue tutti i punti vendita anche all’estero. Per dare continuità d’immagine il progetto, firmato dall’architetto Simone del Portico, conferma lo stesso stile già presente negli altri punti vendita ma giocando con tinte più neutre come legno laccato bianco, pareti e pavimenti color cuoio naturale per un contrasto con i colori accesi e mediterranei degli accessori proposti. Accanto alle cravatte, prodotto identificativo del marchio, la boutique offrirà un’ampia gamma di accessori che vanno dalla pelletteria alla gioielleria, dai profumi agli orologi, dagli ombrelli ai costumi da bagno, tutti dettagli di stile per un guardaroba elegante e raffinato oggi declinato anche al femminile.