Connettiti con noi

Lifestyle

Gianfranco Ferré, il tribunale dice no al sequestro

Rigettato, anche in secondo grado, il reclamo di sequestro del marchio avanzato dai commissari dell’amministrazione straordinaria

Nessun sequestro del marchio Gianfranco Ferré. L’azienda, oggi in mano agli arabi di Paris Group, rende noto che il Tribunale di Isernia anche in secondo grado ha rigettato il reclamo di sequestro del marchio avanzato dai commissari dell’amministrazione straordinaria. Con questo pronunciamento il tribunale ha dunque confermato l’esito del precedente giudizio, depositato il 28 dicembre 2012, con cui veniva rigettava la richiesta avanzata dagli stessi commissari, per presunte inadempienze da parte della Paris Group di Dubai, proprietaria della Gianfranco Ferré.

«Nell’esprimere grande soddisfazione per il pronunciamento della Corte – sottolinea Paris Group – la propria volontà a mantenere l’attività produttiva in Italia e ad investire nel marchio».

Confermata anche la prossima sfilata del marchio in programma il 25 febbraio in occasione della settimana della moda milanese, sempre sotto la direzione creativa dei designer Federico Piaggi e Stefano Citron.