Connettiti con noi

Lifestyle

Con Pitti la moda si fa digitale

In programma il 16 ottobre Decoded Fashion in Milan by e-Pitti.com, la prima edizione italiana del forum internazionale che mette in contatto il mondo digital con il Fashion&Retail. In calendario anche il concorso per start up che premia con 10mila euro il miglior progetto

Il patinato mondo della moda incontra i più innovativi mezzi digitali. Sbarca in Italia, e non poteva che avere come approdo Milano, il progetto Decoded Fashion in Milan by e-Pitti.com. Organizzato da Pitti Immagine e FieraDigitale, in collaborazione con Tecnamedia, società newyorkese che ha ideato e portato al successo gli eventi di New York e Londra, Decoded Fashion in Milan by e-Pitti.com è il forum internazionale che affronta il tema dell’incontro tra Fashion&Retail e mezzi digitali, grazie all’intervento di autorevoli professionisti dei settori di riferimento.

La manifestazione, in programma a La Pelota di Milano il prossimo 16 ottobre, sarà impreziosita da The Fashion Pitch, il concorso dedicato alle start up che applicano il potenziale del digitale al mondo fashion, proponendo business model innovativi. Per il vincitore un premio da 10mila euro e la possibilità di esporre il proprio progetto durante la prossima edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze a gennaio 2014.