Connettiti con noi

Lifestyle

Trussardi veste la Juventus

Il marchio del levriero nuovo Official Formal Suit della società bianconera. Il video che mostra le nuove divise indossate dai calciatori

Sarà Trussardi a vestire la Juventus nella stagione 2013/2014. La maison del levriero si è infatti legata alla società bianconera, divenendone Official Formal Suit per il prossimo anno. La partnership è stato presentata questa mattina a Milano, a Palazzo Trussardi Alla Scala, headquarter del brand, da Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus e Tomaso Trussardi, amministratore delegato della TRS Evolution. A Palazzo Trussardi Alla Scala la Juventus era rappresentata, oltre che da Marotta, anche da una delegazione di giocatori (Buffon, Bonucci, Chiellini, Matri, Peluso, Pirlo e Storari) che, al termine della conferenza, presentata da Ilaria D’Amico, hanno servito alla stampa intervenuta la colazione, assistiti dal personale di servizio. Così Chiellini preparava le spremute d’arancia e Storari Bonucci e Peluso guarnivano i croissant con crema o marmellata. I cappuccini e i caffè erano opera di Matri e Pirlo, mentre capitan Buffon serviva i dolci agli ospiti.

La nuova divisa è composta da giacca, pantalone, camicia e cravatta, realizzati nella variante blu, personalizzata con il logo Juventus. Presente anche un parka esclusivo, realizzato con una nuova nappa brevettata per l’occasione: waterproof, sottilissima e leggera. La collezione di accessori include un beauty case, un porta abiti e un trolley interamente realizzati in crespo nero con dettagli in vitello nappato, su cui campeggia a contrasto il logo ovale Trussardi di cuoio naturale color bianco.

Credits Images:

Una delegazione di calciatori della Juventus insieme a Ilaria D’Amico e Tomaso Trussardi