Connettiti con noi

Lifestyle

Re Giorgio veste i campioni del Bayern

Il club di Monaco di Baviera vestirà Giorgio Armani

architecture-alternativo

Vestiranno Giorgio Armani i campioni del Bayern di Monaco. Ad annunciare la nuova collaborazione che lega la squadra Campione di Germania 2014 e vincitrice della Champions League e del Mondiale per Club Fifa nel 2013, lo stesso stilista italiano (già firma della squadra Olimpica azzurra).

A vestire i capi della linea Giorgio Armani Made to Measure, tutti i calciatori e lo staff dirigenziale, per un totale di 77 uomini e tre donne. La divisa comprende un abito in lana/cachemire color grigio antracite con giacca due bottoni e revers a lancia stondati, gilet e pantaloni flatfront, da indossare con camicia in cotone microarmaturato botton down nascosto, color grigio chiaro. Il look è completato da una cravatta microfantasia rossa su base grigia, omaggio ai colori ufficiali del club, dalla classica scarpa stringata nera e da uno spolverino.

Tra gli accessori, che includono anche trolley da viaggio e beauty case, la piccola tracolla messenger in pelle color blu notte e gli occhiali da sole. Solo per i calciatori e per il coach Pep Guardiola sarà inoltre creata una divisa travelwear, sempre della linea Made to Measure, composta da giacca dal fit morbido e con spalle leggermente decostruite, pantaloni in tinta, dai volumi comodi, e polo a manica lunga.

Tutti i capi saranno personalizzati dall’etichetta “Giorgio Armani for“ seguito dal nome del calciatore.