Connettiti con noi

Lifestyle

Italia-Uruguay in streaming su Rai.tv

Alle 18 la sfida decisiva degli Azzurri contro i sudamericani. Basta non perdere per passare il turno, ma i numeri – al momento – non sono così a favore della Nazionale

La buona notizia è che il gran caldo patito nella sfida persa contro il Costarica non ci sarà. Oggi alle 18 (in Brasile saranno le 13), quando l’Italia scenderà in campo contro l’Uruguay non ci sarà certo il sole: cielo molto nuvoloso con possibili temporali. L’ultima partita del gruppo D è decisiva per l’Italia quanto per la nazionale sudamericana: entrambe le squadre si trovano a 3 punti nel girone e – con un Costarica praticamente al primo posto – solo una accederà agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio, come seconda.L’Italia, che con ogni probabilità si presenterà con un 3-5-2 e un’inedita coppia d’attacco formata da Balotelli e Insigne, passa il turno sia vincendo che pareggiando; solo una sconfitta eliminerebbe gli Azzurri da Brasile 2014. I numeri non giocano a favore della nostra nazionale: in nove precedenti l’Italia ha vinto solo due volte, quattro volte ha pareggiato e tre volte è stata sconfitta dall’Uruguay.

Come vedere la partita via Internet. Non tutti alle 18 saranno già fuori dall’ufficio. Chi non potesse staccarsi dalla scrivania, può comunque collegarsi sul sito della Rai per assistere alla diretta streaming della partita. Lo stesso servizio, ovviamente solo per gli abbonati, è offerto con Sky attraverso il servizio SkyGo.

Credits Images:

Gianluigi Buffon © Getty Images