Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Tshwane Open 2014 decimo posto per Edoardo Molinari

Vittoria dell’inglese Ross Fisher

In Sud Africa si sono giocati otto tornei di golf nella stagione 2014 dell’European Tour di golf, e domenica si è concluso l’ultimo di quest’anno, il Tshwane Open 2014. La vittoria è andata all’inglese Ross Fisher con il punteggio di 268 colpi, 20 sotto il par del Copperleaf Golf & Country Estate a Centurion, una città tra Pretoria e Johannesburg.

La classifica finale del Tshwane Open 2014 vede in seconda posizione con 271 colpi, -17, il sudafricano Danie Van Tonder e il nordirlandese Michael Hoey, al quarto posto con 272 colpi lo spagnolo Carlos Del Moral, quinta posizione con 273 colpi per il sudafricano Hennie Otto.

Al sesto posto con 275 colpi l’inglese Chris Wood, l’irlandese Kevin Phelan e il sudafricano Darren Fichardt.

Decima posizione per Edoardo Molinari, score di 277 colpi, undici sotto il par. Il punteggio di Edoardo Molinari è stato di 70, 65, 70 e 72 colpi. Purtroppo nell’ultima giornata di gara Edoardo ha marcato il suo peggiore punteggio, 72 colpi. Sulle ultime diciotto buche Molinari ha marcato tre bogey (tanti quanti ne aveva marcati in 54 buche), e tre birdie, giro in par. Comunque sia il mese di febbraio golfistico di Edoardo Molinari è stato buono, in netto miglioramento di risultati e ripresa della condizione atletica e del ritmo di gara dopo il lunghissimo periodo passato a curarsi dopo l’intervento chirurgico: nono posto all’Omega Dubai Desert Classic, 37° al Joburg Open e ancora una top 10 al Thswane Open. Adesso per Edoardo Molinari ci sarà qualche giorno di riposo e allenamenti per tornare in campo il 13 marzo in Marocco per il Trophee Hassan II.

Al Tshwane Open 2014 ha partecipato Andrea Pavan ma purtroppo non ha passato il taglio.

Credits Images:

Edoardo Molinari nel giro finale del Tshwane Open 2014