Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Ryder Cup 2012 i tee time delle prime partite, Francesco Molinari in campo

L’attesa è finita per la Ryder Cup 2012 i giocatori sono pronti alla sfida

architecture-alternativo

Dopo le cerimonie, i party, le celebrazioni, si comincia a giocare a golf, per il titolo più ambito nel mondo del golf: la Ryder Cup, al Medinah Country Club, Medinah, Illinois, USA, pochi chilometri a ovest di Chicago.

I capitani hanno dettato la composizione delle prime partite che si giocheranno Foursomes, l’intento è quello di impressionare subito l’avversario e il Team Europa ha scelto di puntare forte e schierare il numero uno del mondo alla prima partita: Rory McIlroy, in squadra con Graeme McDowell sfida il Team USA composto da Jim Furyk e Brandt Snedeker, sul tee alle 7:20 ora locale.

Il capitano Jose Maria Olazabal ha intenzione di vincere il primo punto in palio e mette insieme McIlroy e McDowell entrambi nordirlandesi, il giocane Rory numero uno del mondo e Graeme alla sua terza partecipazione alla Ryder Cup.

La seconda partita vedrà in campo per il Team Europa Luke Donald e Sergio Garcia contro gli americani Phil Mickelson e Keegan Bradley, in partenza alle ore 7:35.

Subito in campo anche Francesco Molinari in coppia con Lee Westwood contro Jason Dufner e Zach Johnson, saranno sul tee alle ore 7:50.

L’ultimo incontro del venerdi mattina (mattina americana con l’orario della costa est) partirà alle ore 8:05 e saranno in campo per l’Europa Ian Poulter e Justin Rose contro Steve Stricker e Tiger Woods in rappresentanza degli USA.

Per tutti gli appassionati di golf la Ryder Cup sarà trasmessa da Sky per tutti i giorni di gara sul canale 202 a partire dalle ore 14:00 alle 00:30.

Credits Images:

Francesco Molinari