Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Open de Andalucia Costa del Sol 2012 in testa dopo 18 buche Matteo Manassero

Manassero a meno otto conduce con tre colpi di vantaggio, Andrea Pavan 26°

Le prime diciotto buche dell’Open de Andalucia Costa del Sol 2012 hanno visto Matteo Manassero prendere la testa del torneo spagnolo di golf dell’European Tour con tre colpi di vantaggio sui cinque giocatori secondi nella classifica della prima giornata.

Al comando della classifica odierna c’è Matteo Manassero con lo score di 64 colpi, otto sotto il par, al secondo posto con 67 colpi ci sono Eduardo De La Riva (Spagna), Hennie Otto (Sud Africa), Anthony Wall (Inghilterra), Lloyd Kennedy (Inghilterra) e Niclas Fasth (Svezia). Seguono in settima posizione con 68 colpi Joakim Lagergren (Svezia), Tommy Fleetwood (Inghilterra), Julien Quesine (Francia), Pablo Larrazabal (Spagna), Mike Weir (Canada) e Alx Haindl (Sud Africa).

Matteo Manassero ha giocato in 64 colpi con un bogey al par quattro della buca 7, otto par e nove birdie.

Bene anche il primo giro di Andrea Pavan che ha consegnato uno score di 70 colpi, due sotto il par e si trova in 26° posizione di classifica. Per Andrea oggi ci sono stati due bogey, dodici par e quattro birdie.

Edoardo Molinari e Lorenzo Gagli hanno concluso le prime diciotto buche con il punteggio di 73 colpi, uno sopra il par e occupano il 74° posto in classifica. Molinari ha giocato tre bogey, quattordici par e due birdie. Gagli ha cominciato male e nonostante eagle alla buca 16 ha terminato le prime buche in 39 colpi, molto meglio le seconde nove chiuse in 34 colpi.

Federico Colombo è 97° con il punteggio di 74 colpi, due sopra il par, doppio bogey alla buca 17, tre bogey, undici par e tre birdie.

Domani si riprende il gioco sul percorso dell’Aloha Golf Club, Andalucia alle ore 7:50, i tee time dei nostri giocatori:

Federico Colombo tee della buca 1 alle ore 7:50 con Matthew Nixon e Thomas Norret

Andrea Pavan tee della buca 10 alle ore 8:10 con Joel Sjoholm e Gary Orr

Edoardo Molinari tee della buca 10 alle ore 8:40 con Rafael Cabrera-Bello e Pablo Larrazabal

Lorenzo Gagli tee della buca 1 alle ore 13:10 con Hennie Otto e Shane Lowry

Matteo Manassero tee della buca 1 alle ore 13:20 con Miguel Angel Jimenez e Robert Rock

Credits Images:

Matteo Manassero