Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Johnnie Walker Championship at Gleneagles 2012 dopo diciotto buche al commando Rumford e Borsheim

Ottimo golf nella prima giornata per Francesco Molinari che è terzo con un solo colpo di svantaggio

architecture-alternativo

Dopo le prime diciotto buche del torneo di golf Johnnie Walker Championship at Gleneagles 2012 due giocatori sono al comando della classifica con li score di 67 colpi, cinque sotto il par, l’australiano Brett Rumford e il norvegese Knut Borsheim, entrambi in terna con Federico Colombo che purtroppo ha giocato 75 colpi, tre sopra il par. In terza posizione, a -4, un gruppo di cinque giocatori e tra questi c’è Francesco Molinari, oltre a Mark Foster, Paul Lawrie, Marteen Lafeber e Olesen Thorbjorn.

Subito dietro, con il punteggio di 69 colpi, in ottava posizione di classifica, troviamo Nicolas Colsaerts che si è avvantaggiato nella ricerca di un posto nel Team Europa della Ryder Cup rispetto a David Lynn (attualmente a -1) e a Rafael Cabrera-Bello (in par).

Gli altri italiani al Johnnie Walker Championship at Gleneagles 2012 sono Emanuele Canonica (vincitore del torneo nel 2005) che è 39° in classifica con il par del campo, Lorenzo Gagli è 61° con il punteggio di +1, Andrea Pavan 79° in graduatoria con +2, e Federico Colombo, 98° a +3.

Francesco Molinari ha cominciato il suo Johnnie Walker Championship at Gleneagles con molta calma, cinque par sulle prime buche, poi è arrivato il birdie al par tre della buca 6, e ancora birdie al par cinque della buca 9. Francesco è uscito in 34 colpi dalle buche Out e ha fatto lo stesso punteggio sulle seconde nove buche, con tre birdie e un bogey al par quattro della buca 12.

I tee time di venerdi 24 agosto 2012 (ora locale):

Andrea Pavan dalla buca 11 alle ore 7:35 con Markus Brier e Victor Riu

Federico Colombo dalla buca 11 alle ore 7:45 con Knut Borsheim e Brett Rumford

Francesco Molinari dalla buca 11 alle ore 8:25 con Paul Lawrie e Simon Dyson

Lorenzo Gagli dalla buca 11 alle ore 8:55 con Jamie Elson e Dylan Frittelli

Emanuele Canonica dalla buca 1 alle ore 14:05 con Alex Haindl e Gareth Wright

Per gli appassionati di golf, è possibile seguire il Johnnie Walker Championship at Gleneagles 2012 sul canale 203 di Sky, dalle ore 9:30 in diretta, e la replica questa notte alle ore 0:00.

Credits Images:

Knut Borsheim in testa dopo il primo giorno al Johnnie Walker Championship