Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Austrian Open 2012 la prima giornata di gioco è stata sospesa per maltempo

Hanno terminato le diciotto buche e sono leader in club house Pablo Larrazabal e Thobjorn Olesen

architecture-alternativo

La prima giornata dell’Austian Open denominato Lyoness Open 2012 powered by Greenfinity è stata sospesa per oltre tre ore ieri, dalle 12 alle 15:40, il maltempo ha rovinato il gioco sulle prime diciotto buche ai giocatori in campo al Diamond Country Club ad Atzenbrugg (circa 60 chilometri a ovest di Vienna, in Austria).

Al termine della giornata del torneo dell’European Tour di golf ancora 42 giocatori non erano riusciti a terminare il loro primo giro, lasciando la classifica incompiuta. Tra questi anche Andrea Pavan che ha lasciato il campo alla buca 14 con il punteggio di 2 colpi sotto il par.

In testa alla classifica parziale ci sono i due golfisti che arrivano dal giro finale dell’Open Championship 2012, Pablo Larrazabal e Thobjorn Olesen con lo score di 64 colpi, otto sotto il par. Dopo di loro con il punteggio di 65 colpi Thomas Levet e Wil Besseling.

Andrea Pavan è per il momento il giocatore italiano con il migliore punteggio. Hanno concluso le loro prime diciotto buche nella giornata di ieri Lorenzo Gagli e Alessandro Tadini e hanno un colpo sotto il par, 71 colpi. La prima giornata è stata negativa per Federico Colombo che ha giocato 77 colpi, cinque sopra il par.

I giocatori che devono terminare il primo giro hanno ripreso il gioco questa mattina molto presto e sono già in campo anche i giocatori dei primi tee time della seconda giornata.

Credits Images:

Pablo Larrazabal