Connettiti con noi

Lifestyle

Porsche, la 911 più potente di sempre

Presentata al Festival of Speed di Goodwood la nuova supercar di Stoccarda: oltre 700 cavalli per un’auto da 300 mila euro, che riserva ai suoi clienti una sorpresa…

architecture-alternativo

Al confine tra supercar e auto da corsa. È stata presentata al Festival of Speed di Goodwood, in Gran Bretagna, la Porsche 911 GT2 RS, la più potente mai realizzata dalla Casa di Stoccarda. Questa Coupé da 700 Cv – trazione posteriore – è in grado di accelerare da 0 a 100 km7h in soli 2,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 340 km/h. L’auto viene offerta in Italia a partire da 293.732 euro (inclusa IVA e dotazione specifica per il Paese).

Per la prima volta, inoltre, Porsche Design festeggia il debutto di questa supersportiva ad alte prestazioni con un orologio concepito appositamente per la vettura. Il cronografo 911 GT2 RS è riservato esclusivamente ai proprietari della 911 GT2 RS e può essere ordinato in un Centro Porsche solo acquistando il nuovo modello GT. Il calibro 01.200 con funzione flyback e ponte ottimizzato a livello di carico e peso si fregia della certificazione C.O.S.C.. La cassa è realizzata in leggero titanio. Vettura e orologio vengono prodotti singolarmente in base ai desideri del cliente e consegnati insieme.