Connettiti con noi

Lifestyle

Fiat Panda si sdoppia in Nuova e Classic

Uno video spot evocativo sul talento e la produttività degli italiani dà il via al lancio commerciale della nuova Panda che non andrà a sostituire la versione precedente. Ecco come

La Nuova Panda è ufficialmente in vendita. Dall’inizio di questa settimana Fiat ha presentato il successore della fortunata citycar con uno spot evocativo sul talento e la produttività degli italiani (visualizzabile in fondo all’articolo). Ma la Nuova Fiat Panda non andrà a sostituire quella vecchia; in occasione del lancio commerciale del modello più recente la ‘vecchia’ versione continuerà a essere venduta con la denominazione Panda Classic con l’obiettivo di presidiare la fascia bassa del segmento A.La versione Classic è già disponibile in Italia, Francia, Ungheria e Spagna (successivamente anche negli altri Paesi europei); avrà un prezzo più contenuto (si parte dai 9.050 euro di listino) ma sarà disponibile in meno versioni e colorazioni: per le versioni 4×2 verrà mantenuto un solo allestimento disponibile con le motorizzazioni 1.2 69 cv benzina, 1.3 Multijet 16v 75cv diesel, 1.2 69cv EasyPower (GPL/benzina) e 1.4 77cv Natural Power (metano/benzina). Nessuna variazione, invece per la 4×4: la Panda Climbing continua a offrire trazione integrale on demand e può essere equipaggiata con i propulsori 1.2 69 cv benzina e 1.3 Multijet 16v 75cv diesel.

LA NUOVA FIAT PANDALISTINISCHEDA TECNICA