SFOGLIA LE PRIME PAGINE DI OGGI - Clicca qui

Politica nelle aperture dei giornali di oggi. Lo show delle Primarie del Partito Democratico, che ha avuto luogo nella serata di ieri in diretta tv, grande protagonista delle prime pagine dei quotidiani di oggi, martedì 13 novembre 2012. Diversi i temi emersi nelle due ore di confronto su Sky sui quali si focalizzano oggi i giornali. "Tasse e lavoro, le sfide a sinistra" titola La Stampa di Torino, "Tra i candidati alle primarie la sfida in tv è sulle alleanze" il Corriere della Sera di Milano e "Vince Renzi ma perdono tutti" Il Tempo di Roma.

Politica in primo piano anche con altri temi. "Ecco le nuove detrazioni" titola ad esemprio Il Messaggero di Roma in riferimento alle novità delle detrazioni Irpef previste dalla legge di stabilità. "Monti vuole altre tasse" l'apertura invece de il Giornale relativa all'apertura del Premier sull'introduzione di una patrimoniale.

Controcorrente Il Sole 24 Ore . Il quotidiano economico-finanziario dedica la propria prima pagina alla proposta che l'imprenditore egiziano Naguib Sawiris ha ufficializzato a Telecom e agli scontri che ne sono seguiti nel gruppo.