Connettiti con noi

Hi-Tech

3D Touch, la vera novità del nuovo iPhone 6S

Presentata l’evoluzione dello smartphone Apple. In vendita dal 25 settembre (in Italia si dovrà attendere) allo stesso prezzo dei modelli precedenti, ma ancora più potente

architecture-alternativo

Cosa cambia dal ‘vecchio’ iPhone 6 al nuovo iPhone 6S? “Una sola cosa. Tutto”. Così Apple presenta da San Francisco il suo nuovo smartphone, che arriverà sul mercato il prossimo 25 settembre (l’uscita in Italia sarà successiva) ma sarà possibile per-ordinarlo già dal 12 di questo mese. In vendita praticamente agli stessi prezzi di lancio dei modelli precedenti, iPhone 6S e iPhone 6S Plus saranno disponibili rispettivamente con display da 4,7 e 5,5 pollici). Al loro interno i processori A9 a 64 bit di terza generazione renderanno i dispositivi del 70% più veloci rispetto a modelli precedenti con performance grafiche migliori del 90%.

Apple TviPad Pro e Apple PencilApple Watch con Hermès

3D TOUCH. Una delle novità più interessanti presentate da Apple per i suoi iPhone 6S è la funzione 3D Touch, che, in base alla pressione del dito, mette a disposizione nuovi comandi sul display ma permette anche di creare nuove immagini animate (Live Photos). Tra le novità anche l’aggiornamento della fotocamera iSight con una risoluzione che sale a 12 megapixels ed è in grado di riprendere video a 4K. Miglioramenti anche per la fotocamera anteriore che sale a 5 mega. Il nuovo iPhone sarà disponibile – come il precedente – con memorie da 16,64 e 128 giga e in quattro colori: argento, oro, grigio, rosa. Per maggiori informazioni e per la scheda tecnica del nuovo iPhone 6S clicca qui.

Credits Images:

San Francisco. Il Ceo di Apple Tim Cook presenta i nuovi iPhone 6S