Connettiti con noi

Hi-Tech

iPad 2 arriva in Italia, ecco i prezzi

Una nota della Apple ha confermato le indiscrezioni sulla tanto attesa data. Il 25 marzo la nuova tavoletta si potrà acquistare anche nel nostro paese. Tutti i prezzi e i modelli disponibili

architecture-alternativo

Mancava solo l’ufficialità, e adesso è arrivata. L’Ipad 2 arriva in Italia. Dal prossimo venerdì 25 marzo la tavoletta sarà finalmente in vendita nel nostro paese così come in altri 24 paesi del mondo. L’iPad 2 sarà disponibile presso i retail store Apple e presso rivenditori autorizzati e online attraverso l’Apple Store. La conferma nella nota che l’azienda di Cupertino ha appena diramato. «Mentre la concorrenza sta ancora cercando di raggiungere il nostro primo iPad, abbiamo nuovamente cambiato le regole del gioco con iPad 2 – ha detto Steve Jobs -. Stiamo riscontrando un’incredibile domanda di iPad 2 negli Stati Uniti, e i clienti in tutto il mondo ci dicono di non vedere l’ora di averlo fra le mani. Apprezziamo la pazienza di tutti e stiamo lavorando duro per produrre abbastanza iPad per tutti».

Apple oggi ha anche annunciato che tutti i modelli di iPad 2 saranno disponibili a Hong Kong, in Corea, Singapore e in altre nazioni in Aprile.

I prezzi e i modelli disponibili

iPad 2 con Wi-Fi

479,00 IVA e tasse incluse per il modello 16GB

579,00 IVA e tasse incluse per il modello 32GB

679,00 IVA e tasse incluse per il modello 64GB

iPad 2 con Wi-Fi + 3G

599,00 IVA e tasse incluse per il modello 16GB

699,00 IVA e tasse incluse per il modello 32GB

799,00 IVA e tasse incluse per il modello 64GB

Tutte le novità dell’iPad 2