Connettiti con noi

Hi-Tech

Spectrum One, le cuffie che si adattano a chi le usa

Dal Robot Festival di Bologna l’ultima novità a marchio Tonino Lamborghini, auricolari in grado di regalare la migliore qualità audio e una vestibilità perfetta

architecture-alternativo

Si chiamano Spectrum One e sono le nuove cuffie on-ear di Tonino Lamborghini appena presentate al Robot Festival di Bologna, evento in programma fino al 5 ottobre. Disponibili in due colori, queste cuffie ampliamno ulteriormente il segmento della tecnologia di lusso.

LE CARATTERISTICHE. All’interno di Spectrum One è presente un driver dinamico di classe Hi-Fi da 40 mm che, con bassi profondi e toni alti cristallini, offre la migliore qualità audio per gli amanti della musica. Gli auricolari, inoltre, sono realizzati in pelle e memory foam per regalare una confortevole esperienza a chi li indossa e il massimo isolamento dai rumori circostanti. Inoltre, è possibile regolare l’headband per una perfetta vestibilità.

Immagini Spectrum One

DISPONIBILITÀ. Le cuffie, caratterizzate dal tradizionale logo del “Toro che Carica” in oro 24 carati, sono già disponibili in pre-order sul sito www.lamborghini.it al prezzo di 300 euro. È necessario utilizzate il codice di sblocco TLSPECTRUM.